sabato 24 ottobre 2020

La differenza tra noi e Fratelli d'Israele

Confesso di non avere mai sentito parlare di questo "signore" fino a pochi minuti fa... Poi mi ritrovo una mail scritta da un avvocato, che recita: "Egr. dott. Carlo Gariglio, a motivo di una diffamante polemica che ha interessato il mio assistito Roberto Archi (come da procura speciale in allegato), Le chiedo cortesemente di informarmi se corrisponde al vero il fatto che lo stesso sia iscritto al Vs Movimento in quanto egli nega tale circostanza e di non conoscere alcuno facente parte del Vs Movimento".

Rispondo di non conoscere il soggetto, poi approfondisco, e trovo questo articolo: 

https://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2020/10/17/news/l-ex-sindaco-baruffaldi-rilancia-se-archi-e-fascista-si-dimetta-1.39427607?fbclid=IwAR06cL7H5BLor3aTrk8hSPCPCX2Q_DhizTpKH2Uus_MRV6Ok0kEqDuVarag 

Dunque questo "signore", che pare giochi a spacciarsi per Fascista, è in realtà un iscritto ai "Fratelli d'Israele", divenuto Assessore alla "cultura" di un Comune del mantovano... E considera diffamatorio l'accostamento della sua augusta persona al nostro movimento!

Tranquillo, caro falso Fascista... Nessun Fascista potrebbe condividere nulla con i Fratelli d'Israele, nè con la feccia legaiola e destrorsa con la quale vi alleate.

Ringraziate che noi del MFL-PSN, non avendo frequentazioni nel Likud italico, non abbiamo soldi da buttare con nobili avvocati, altrimenti la causa ve la faremo noi per avere osato accostare la vostra triste opera al nostro movimento politico. 

Noi con la vostra destra israelita ed antifascista non abbiamo mai avuto nulla a che fare. E mai avremo nulla a che fare in futuro. 

Speriamo soltanto di averlo aiutato a dimostrare di non essere un Fascista.

-- 
Dott. Carlo Gariglio - Segr. Naz. MFL-PSN
www.fascismoeliberta.info
www.lavvocatodeldiavolo.biz

Nessun commento: