giovedì 29 ottobre 2020

A Nizza hanno stato gli islamo-fascisti

 

Cosa abbiamo scritto solo qualche ora fa? Che per i pennivendoli di regime ogni attentato violento viene ascritto ai Fascisti, questa categoria di persone elastica e modellabile a piacere, a seconda delle circostanze di tempo, di modo e di luogo, estensibile e modellabile a piacere per far si che la narrazione della realtà possa rientrare senza problemi nei ranghi del politicamente corretto.

Ecco che per Repubblica l’attentato di oggi di Nizza, dove una donna è stata decapitata e due sono state uccise, è stato fatto dagli “islamo-fascisti”, una sottocategoria dei “Fascisti”, viene da pensare. Saranno gli stessi fascisti che hanno giurato vendetta contro la Francia per le vignette considerate blasfeme ed ingiuriose nei confronti dell’Islam pubblicate da Charlie Hebdo qualche giorno fa, e che avevano definito Macron un fascista ed un proto-nazista? 

Sarà qualche azione voluta e programmata dai fascisti turchi, il cui Ministro degli Esteri ha dato del nazista ad Emmanuel Macron solo qualche giorno fa? Fascisti che si accusano a vicenda di essere fascisti… chissà se questi cialtroni comunisti un giorno scriveranno un articolo su questo.

Nessun commento: