giovedì 11 settembre 2008

Un mio errore (lavorando su Feed Burner)

Cari amici e/o lettori,
si è verificato un problema con le vostre sottoscrizioni effettuate per ricevere gli aggiornamenti. Il problema è stato creato dal sottoscritto. Ho infatti modificato l'indirizzo di posta elettronica che deve inviarvi - ad ogni mio nuovo intervento sul blog - l'annesso messaggio di posta; non sapevo che cambiando questo indirizzo avrei perso tutte le sottoscrizioni effettuate con l'indirizzo precedente, pertanto, se volete ricevere in futuro i miei aggiornamenti, dovete rieffettuare la sottoscrizione. Non facendo parte di alcun gruppo politico, non potendo contare su webmaster prezzolati che mi aiutano a gestire il blog, devo pareggiare l'imprecisione con l'esperienza e i tentativi. Mi scuso personalmente con l'inconveniente che Vi ho arrecato.

Un saluto

Andrea Chessa

Nessun commento: