giovedì 15 ottobre 2009

Non ci restano che i grassi e i pelati


Dopo i magistrati, il Presidente della Repubblica, gli esponenti della lobby che non possiamo nominare e i comunisti, ben presto in Italia ci sarà un'altra categoria che godrà di una impunità gratuita e generalizzata: gli omosessuali.

Certo, la legge non è passata (ma perché il PDL e il PD hanno avuto i loro problemi interni, non certo perché hanno riconosciuto l'idiozia della legge), ma il Ministro Carfagna si sta dando da fare per riproporre una legge che stabilisca una aggravante per le aggressioni di violenza contro gli omosessuali. Quando, qualche tempo fa, dissi che la Carfagna non avrebbe potuto fare più danni di chi l'aveva preceduta, non avevo idea di quello che avrebbe combinato. Oggi ammetto di essermi sbagliato: mai avrei pensato che la bella Ministra potesse creare simili sfaceli...

Insomma: il codice penale, per gli omosessuali, non basta più. Vogliono sentirsi una categoria veramente privilegiata. Quindi, in futuro, sarà molto probabile che noi comuni mortali, prima di litigare col nostro vicino che tiene la tv troppo alta o anche solo mandare a quel paese l'automobilista indisciplinato che ci taglia la strada, dovremmo chiedere i gusti sessuali del nostro interlocutore. Se risulta che è omosessuale non potremo fare nulla: non sia mai che la Concia o la Battaglia ci denuncino per crimini contro l'umanità, violazioni dei diritti umani, razzismo, fascismo, revisionismo, omofobia, misantropia e via dicendo...

Ciò dimostra che il nostro Paese, per quanto riguarda determinati argomenti, non esita a prendere strade “totalitarie”. Neanche il Fascismo, neanche il Nazionalsocialismo tedesco sono mai arrivati ad una simile impostazione: non solo punire determinati atti o atteggiamenti, ma anche il solo pensiero. Vogliono imporci addirittura di non provare schifo per gli omosessuali. Insomma: non potremo neanche esternare il nostro schifo per quelle squallide manifestazioni di pagliacci travestiti che di anno in anno siamo costretti a sorbirci per le strade italiane. Crimini contro l'umanità, razzismo, omofobia...

Possiamo comunque tirare un sospiro di sollievo: se il nostro vicino è una persona anziana, un islamico, un pelato o un obeso, tutte categorie che non fanno lobby e non godono di protezioni importanti, potremmo tranquillamente arrabbiarci.

Per male che ci vada, comunque sia, rimane sempre la categoria per eccellenza contro la quale la popolazione italiana potrà sfogare la sua rabbia con la sicurezza che mai nessun Ministro, Parlamentare o sodomita arriverà in sua difesa: quella dei Fascisti.

Ringrazino la destra, gli imbecilli che l'hanno votata.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ogni azione illecità dovrebbe essere perseguita secondo le norme previste dal codice penale. Perchè un illecito contro un omosessuale deve essere considerato aggravante; forse perchè esserlo costutisce un privilegio? Ogni reato deve essere stigmatizzato e perseguito in quanto tale punto e basta!! In Italia, patria di ogni relativismo, si usano i principi del sistema democratico ad uso e consumo di una parte politica per il raggiungimento dei propri scopi ovvero ottenere un consenso di quelle categorie sociali che a loro parere sarebbero "discriminate" in quanto la maggior parte dei cittadini italiani non lo riserva più. Perchè non ci si concentra sulla famiglia naturale e ad essa non si riservano le opportune tutele sociali che uno stato democratico moderno dovrebbe riservargli? Non avrebbero più diritto le famiglie, per il livello di sopravvivenza al quale sono costrette a vivere, a manifestare invece di dare spazio eccessivo a queste carnevalate che il paese è costretto a subire? L'Italia, la cui classe politica sofferente della sindrome poltronaia, va sempre più verso una deriva culturale dove regna confusione e pressapochismo nel quale sguazzano imperturbabili imbecilli patentati.
A Noi !!!
Emil

Andrea Chessa ha detto...

Il sogno delle lobby è quello di sradicare qualunque concetto di Patria, di morale, di tradizione e di timore religioso per poter meglio esercitare il loro dominio. Si governa molto più facilmente un popolo di bastardi e meticci che non un popolo di patrioti.

In questo senso vanno viste le critiche che la UE sta riservando all'Italia. E non è un caso che la Carfagna ha annunciato di stare preparando una nuova legge - dello stesso tenore di quella appena cassata - in conformità al Trattato di Lisbona, vale a dire quel documento che spoglia gli Stati nazionali di quel poco di autonomia che gli è rimasta.

Anonimo ha detto...

Proporrei anche l'aggravante se si malmena un mancino o uno coi calzini a rombi...

Alessio

sergentehartman ha detto...

In effetti la legge in questione sarebbe stata discriminante verso me e miei figli. Valgo meno di un omosessuale? E quando verrà resa obbligatoria per legge l'omosessualità??

sergentehartman ha detto...

Dimenticavo! Un saluto frettoloso. Ma sincero.

Andrea Chessa ha detto...

Contraccambio con sincerità.

Andrea