giovedì 8 novembre 2007

Iniziamo

Eccomi qua.
Anche io, dopo qualche esitazione e su consiglio di diversi amici, ho aperto uno di questi famosi "blog", una sorta di grandi scatole dove ci si può inserire dentro di tutto: immagini, filmati, o semplicemente i propri pensieri in libertà. Un modo per avere qualche soddisfazione in più riguardo quello che si scrive, vista la portata vastissima che ha internet, e per tenere i contatti con gli amici e i camerati che spesso e volentieri sono lontano da noi. Questo spazio nasce bene o male con questi intenti, ma dovrà seguire delle limitazioni. A differenza degli interventi relativi al MFL e quindi pronti alla pubblicazione sul nostro mensile interno "Il Lavoro Fascista" ( che ha la precedenza temporanea ) mi concedo la possibilità di intervenire quando, come e se lo riterrò opportuno; dovrebbe essere relativamente spesso, comunque. Dovrei comunque già cominciare con quegli interventi già pubblicati da un po' sul mensile interno, più varie ed eventuali, riservandomi sempre il diritto di modificarli nelle parti che ritengo inadatte ad una pubblicazione su larga scala come è, perlomeno in potenza, la possibilità di internet ( molto poche, comunque ).
Sto pensando anche se avvalermi di qualche collaboratore, quantomeno per moderare i commenti, che comunque possono essere cancellati a mia discrezione. Per ora chiunque può commentare, sia esso un collaboratore, un utente che ha un blog sempre su questo portale o, più semplicemente, chiunque lo voglia. Se qualche intervento mi sembra particolarmente meritevole di attenzione, inoltre, lo pubblicherò io stesso come messaggio vero e proprio ( previa autorizzazione dell'interessato, si intende ).
Sulla sinistra troverete dei collegamenti che trattano degli argomenti più diversi: dalla politica, all'attualità, alla musica e via dicendo. Tutti questi collegamenti ( con l'eccezione di Fascismo e Libertà ) non hanno a che fare col sottoscritto e con questo spazio, per cui io non sono responsabile minimamente per quello che potrete trovare scritto in questi siti, allo stesso modo in cui i siti stessi non sono responsabili per quello che scrivo io. Tanto per essere chiari.
Per ora è tutto.
Buona navigazione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente!
Sono contento di essere stato uno di quelli che ti ha spinto ad aprire un blog...quindi ti faccio i miei auguri per questo nuovo spazio di confronto.
A presto.