lunedì 10 ottobre 2011

Ma questo è un uomo?

Pubblicato sul mensile Il Lavoro Fascista, maggio 2011

*****

Non temano i Camerati lettori, non ho intenzione di parlare dello squallido giudeo falsario autore di un libro (zeppo di invenzioni e contraddizioni) intitolato “Se questo è un uomo”… Però voglio parlare di un aspirante giudeo che nei giorni scorsi ha inteso mostrarmi tutta la sua “cultura” inondandomi la mail di messaggi anonimi e farneticanti. Non è certo la prima volta, dato che sinistri e giudei vari non hanno altro da fare (qualcuno li mantiene, beati loro, mentre gli altri sono costretti a lavorare per campare…), ma essendo l’idiota di turno troppo divertente e troppo sottosviluppato mentalmente, ho deciso di condividere con tutti i Camerati e tutti i lettori il mio divertimento… Credevo, in verità, di avere descritto il massimo dello squallore umano a cui può arrivare un antifascista nel mio articolo “Perché noi siamo migliori di loro”, ma essendo il mondo della sinistra giudeo – comunista sempre pronto a mostrare lati peggiori, oggi voglio mettere alla berlina il fanatico fan di giudei, partigiani e rifiuti tossici antifascisti assortiti. Personalmente, avendo un buon QI, non mi sognerei mai di andare a spulciare siti e forum a noi avversi per entrarvi e lanciare insulti a casaccio, ma a sinistra il QI è del tutto sconosciuto e quindi capitano queste cose.

Ecco cosa ricevevo in data 21/04 da megyk@libero.it:

“viva sophie scholl. siete dei poverini. fortunatamente siete sempre meno. ma e’ giusto non abbassare la guardia. viva sophie scholl. non abbiamo paura di voi.viva il popolo ebreo.viva la democrazia.”

Dico la verità, sul momento mi sono fatto una risata ed ho risposto mandando a quel paese il sottosviluppato, convinto di ricevere come risposta un messaggio di errore, in quanto la maggior parte di questi “eroi” da tastiera lancia insulti anonimi da indirizzi falsi, per evitare di leggersi le risposte… Ma questo “Megyk” è evidentemente più idiota degli altri, infatti utilizza il suo vero indirizzo per mandare i suoi deliri anonimi! Mi giungeva, quindi, una nuova perla di cultura:

“ah, vi ho posizionato(terze elementari, non vi preoccupate, traduco. significa: messo) alla categoria rotoli di carta igienica usata, con sopra l’effige del benny”
lopecia”piazzaloreto e di adolfo il suicida ciao frustratelli(traduco. significa insoddisfatti)”

Ora, è a malapena il caso di ribadire che sto copiando integralmente quanto e come scritto dal subumano che ama farsi chiamare Megyk… Non ho, quindi, alterato nulla, né aggiunto apposta alcuno strafalcione… Bastavano i suoi! Notate come il primate amico dei giudei compone le sue “perle”: totale assenza di lettere maiuscole, punteggiatura inserita a caso, mancanza di spazi dopo i punti… Per non parlare dei contenuti e della sintassi, degna di un ritardato mentale che si cimenta per la prima volta con la tastiera! E meno male che ci avrebbe “posizionato” come terze elementari! Almeno tre anni di scuola in più di quelli che ha frequentato lui ce li ha garantiti! Ma la cosa non finisce qui… Evidentemente eccitato sessualmente dalle sue mail semi anonime, il 24/04 scrive:

“http://it.wikipedia.org/wiki/Sophie_Scholl e non dimenticate che il 9 maggio e’ il suo 80esimo anniversario, della sua nascita. l’avevate dimenticato, vero? e’ bello, ricordarvelo. certo la scheda di wiki non e’ facilmente comprensibile ma provateci. onore ai fratelli ebrei e ai democratici”.

Finalmente abbiamo compreso su cosa è basata la “profonda cultura” di questo sottosviluppato mentale: Wikipedia, ovvero l’inutile enciclopedia scritta da perdigiorno senza cultura, ma tutti con la qualifica di sincero antifascista e sinistro figuro! Sinceramente incuriosito dal continuo blaterare di questo cerebroleso a proposito della sconosciuta Sophie Scholl, mi sono preso la briga di dare un’occhiata alla sua biografia… Roba da morire dal ridere! Una demente antinazista che costituì un gruppo composto da ben 5 persone, più una aggiuntasi in seguito, che pretendeva di lottare contro il nazismo! Sei idioti che avevano l’ardire di volere sconfiggere un’ideologia che aveva preso il potere in Germania democraticamente, grazie ai milioni di voti che avevano consentito ad Adolf Hitler di diventare Cancelliere del Reich! Neppure i sottosviluppati che oggi si nascondono dietro ai vari “centro sociali” e gruppuscoli anarcoidi riescono ad essere così ridicoli!
E cosa accadde a questa Scholl, che solo Wikipedia può ricordare come personaggio storico? Ebbe la brillante pensata di organizzare un volantinaggio in Germania, in pieno periodo di guerra, ove invitava i tedeschi a tradire!
Fece, naturalmente, la giusta fine che fanno tutti i traditori, anche nelle cosiddette democrazie, quando in tempo di guerra vengono accusati di intelligenza con il nemico…
Probabilmente il buon primate Megyk, più che dalla biografia della Scholl, è attratto dalla sua immagine, dato che ogni sua mail era accompagnata da un allegato fotografico raffigurante il brutto grugno di questa simpatica giudea… Comunque, gonfio dall’eccitazione causatagli dall’immagine della Scholl, e reso più baldanzoso dall’avvicinarsi della festa degli assassini (25/04), il povero Megyk così proseguiva:

“ps, ah erano novanta gli anni dalla morte di sophie scholl. non ve lo ricordavate, vero? ma che strano… dei signorini precisi come voi… e’ bello, ricordarvelo.ah, e ricordatevi che il 25 cade la festa della liberazione IN CUI LE FORZE DEMOCRATICHE E PARTIGIANE sconfissero quei poverini dei nazi-fascisti.la democrazia, come mi sforzo di farvi capire con parole moolto elementari, trionfa sempre. ora, pardonnez-moi, ma ho uno stimolo e poi mi puliro’ con il mein kampk, corroborato, nella decantazione(e’ dura, lo so, ma esistono i vocabolari) dall’audio dei discorsi di benny il pelato, quello finito a testa in giu’ a piazzale loreto. viva la liberazione. viva la conferma del divieto di ricostituzione del partito fascista. ONORE AI FRATELLI EBREI, VIVA LE FORZE PARTIGIANE”.

Non so se i lettori riusciranno ad immaginare il mio sbellicarsi dalle risate leggendo la prosa di questo sottosviluppato mentale, che pur scrivendo come un bambino cerebroleso ed esprimendo concetti da primate, si atteggia ad intellettuale che conosce i verbi, le lingue straniere (a parte l’Yiddish, ovviamente!)si illude anche di essere uomo di cultura che può giudicare fatti e personaggi storici ed attuali! Io sto ancora ridendo pensando all’idiota giudeo con il sedere irritato dalle emorroidi, data la sua abitudine di usare pagine stampate di libro invece della carta igienica. Ecco una foto illuminante che mostra il suo attuale stato…

Proseguendo, da buon “uomo” di cultura, si premurava di inviarmi l’unica fonte dalla quale riusciva a trarre le sue demenzialità:

“http://it.wikipedia.org/wiki/Resistenza_italiana. per aprirlo basta cliccarci sopra,terze elementari. viva la resistenza di cui domani ricorre il 66esimo. viva i fratelli ebrei”

Noterete che spesso il ritardato deve correggersi, essendo privo di qualsiasi capacità mentale… Una prima volta sostiene che si celebri l’80° anniversario della nascita della sua amante virtuale Scholl, poi, accortosi che nacque nel 1921, si corregge, dopo essersi consultato con tutti i membri della sinagoga che frequenta, e ne deduce che siamo al 90° anniversario… Inoltre, parlando della ridicola resistenza, ci tiene e ricordare che ricorre il 66°… Chissà che cosa?
Per chiudere in bellezza, ecco l’ultimo messaggio partorito da questa mente malata:

“vorrei ricordarvi che lunedì 9 maggio ricade l’anniversario della nascita di sophie scholl. voi, da sinceri antidemocratici, è bene che lo sappiate. inoltre è bene che ricordiate che il 1mo maggio i lavoratori di tutta europa hanno festeggiato la festività del lavoro. vi allego un video, che spero(con fatica) che riuscirete a comprendere al 20-30% onore al popolo ebreo, e ai fratelli africani. perchè c’e’ qualcosa in contrario?onore ai diseredati europei, e non. rispetto a tutti i fieri democratici. il fascismo è stato sconfitto ma l’analfabetismo va forte. ne saprete qualcosa, per avrlo let… pardon, ascoltato. siamo tutti fratelli degli ebrei. onore ai martiri di san sabba. che era un campo di concentramento italiano. beh,sappaiate, che gli ebrei sono sopravvissuti, hanno vinto e si fanno rispettare per cultura e capacità intellettuali,nei decenni. e vincitore di quelle battaglie, paralllelamente(vuol dire insieme) sono stati i partigiani. sono convinto sia giusto difendere la memoria partigiana che qualche scorreggetta infastidisce ma non scalfisce.infastidisce ma non scalfisce. ricordando primo levi e tutti gli artisti antifascisti. antinulla, cioè. ora e sempre, lotta ll’analfabetismo culturale. i vostri manganelli sono ormai avvizziti e/o avvinazzati. ricordando, ciao (bella ciao, intendo)”.

L’apoteosi della demenza! Il cerebroleso butta dentro di tutto: S. Sabba (che non fu mai un campo di concentramento), gli africani (strano che non sappia che i suoi fratelli giudei non volevano in Israele gli ebrei negri dell’Etiopia!), il 1° maggio… Nella sua povera mente da primate riesce persino a creare i manganelli avvinazzati!
Qualcuno si chiederà come ho fatto cessare il continuo delirio di questo repellente giudeo senza cervello… Con una semplice ricerca su Google! Essendo così idiota da utilizzare la sua vera mail, ecco qua a lato l’eroico Megyk:

un segaiolo di circa 35 anni, probabilmente ancora vergine, che oltre a masturbarsi furiosamente di fronte alle foto della Scholl, tenta disperatamente di trovare una donna che lo consideri su Vivastreet e Lovepedia! Godetevi la sua bella faccia e la tristezza di certi annunci… Parrà strano, ma è bastato inviargli i link dei suoi annunci per vederlo sparire e per farlo correre a rimuovere gli stessi… Peccato che qualcuno li avesse già salvati!
Se questi sono gli avversari…

Carlo Gariglio

www.fascismoeliberta.it

Nessun commento: