giovedì 1 aprile 2010

Una spiegazione

Devo una spiegazione ai miei lettori, almeno per giustificare la brusca interruzione negli aggiornamenti di questo blog.

Vi sono momenti, nella propria vita, in cui le cose cambiano talmente repentinamente, e in maniera drastica, che non si riesce a pensare a nient’altro. Questo, per il sottoscritto, è un momento di svolta. Anche doloroso. Che assorbe tutte le mie energie. Vivere comporta delle scelte, a volte dolorose per se e per gli altri. E questo, per me, è un momento di scelte. E di tanti impegni che sottraggono tempo alla possibilità di tenere aggiornato questo blog con la frequenza che gli era propria. Non ho la testa, né la voglia, per lanciarmi in una qualunque analisi sulle elezioni, né sulla situazione italiana, né su quella internazionale.

Alla maggior parte farà piacere questa interruzione così draconiana. Ma so anche che tanti tra voi, pur non concordando in pieno con noi e pur non avendo la tessera di Fascismo e Libertà, apprezzano il nostro tentativo di informare, e di cercare di dare una spiegazione degli avvenimenti chiara, sincera, e soprattutto moderna, che non si fermi alla solita commemorazione della marcia su Roma o all’otto settembre, ma che si impegni nel qui e nell’adesso. So che tanti tra voi, in sostanza, si sforzano anche di sentire la nostra esile vocina nel mercato rionale della politica italiana.

Tornerò ad essere operativo e presente quanto prima.

Andrea Chessa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea

Mi ero accorto di un allentamento nel lavoro sul Blog
Io ti seguo da un po e posso definirmi un tuo "lettore"

Comprendo la scelta e sicuramente è la cosa migliore che potevi fare.Pensa a te stesso,poi quando avrai più tempo tornerai a lavorare al blog

Un saluto

TiTi

Andrea Chessa ha detto...

Ti ringrazio.

Andrea

fabrizio dolci ha detto...

ciao

sono uno di quelli che pur non condivendo in pieno le vostre (MFL) posizioni seguivo con molto piacere il tuo blog,ti considero una persona molto intelligente oltre che sensibile.

capisco in pieno la situazione in cui ti trovi,volevo solo farti arrivare la mia stima (per quel che conta),e sapere che se farai la scelta col cuore,qualunque essa sia non te ne pentirai...

DUX NOBIS

dolci fabrizio

Anonimo ha detto...

Beh, ti leggo anche io, pur essendo quasi mai d'accordo con quel che scrivi.
Ti reputo comunque una persona di sentimenti puliti, e questo mi basta.
Non conosco ovviamente le difficoltà che stai incontrando: posso solo augurarti di superarle di slancio e di tornare a dedicare del tempo ai tuoi ideali.
Ciao,
sergio