venerdì 21 novembre 2008

Hitler sarà stato anche monorchico, però aveva le palle


Ascoltare le balle del Grande Fratello, con il suo codazzo di reggicoda, ballisti di professione e utili idioti, è sempre particolarmente utile per convincersi sempre più che, nonostante il Fascismo e il Nazionalsocialismo siano ormai stati sconfitti tanto tempo fa dal punto di vista militare, viceversa non lo sono dal punto di vista politico.
Non passa giorno senza che i pennivendoli di professione, approfittando della scarsa memoria degli italiani, non cerchino di coprire di ridicolo e di infangare Mussolini, Hitler e simili. Vediamo, nel concreto, le palesi menzogne che gli sgherri del Big Brothers cercano di rifilarci.
In questi giorni i giornali riprendono l’antica menzogna secondo la quale Hitler avrebbe avuto, in seguito ad un incidente occorsogli nella prima guerra mondiale, un solo testicolo. A parte il fatto che non si capisce perché un uomo con un solo testicolo dovrebbe essere discriminato rispetto a chi di testicoli ne ha due (ma non erano contro le discriminazioni questi democratici?), leggiamo quello che si scrive in giro. Il testimone unico, la cui veridicità non può ovviamente essere accertata, è Blassius Hanczuch, amico di quel padre Jambor che salvò la vita al futuro Fuhrer e che ebbe modo di leggere il diario personale all’interno del quale frate Pawlar (amico e confessore di padre Jambor) scrisse tale avvenimento. Insomma: quel tipo che ha sentito che quello ha sentito che quell'altro ha sentito che a quell'altro è stato detto che quello ha letto..... Secondo padre Jambor Hitler, subito dopo l’incidente, il futuro Fuhrer gridava come un ossesso (e te credo!) e chiese al suo soccorritore: “Padre, ma potrò avere ancora dei figli?” Curiosa una frase del genere, dato che la stragrande maggioranza delle biografie sul politico tedesco non ci ragguagliano sul fatto che Hitler avesse avuto dei figli anteriormente alla prima guerra mondiale. Revisionisti, questi giornalisti, ma solo quando fa comodo a loro.
Secondo altri documenti fu appurato che Hitler sarebbe stato monorchico (dotato di un solo testicolo) da un’autopsia russa. Diavolo d’una Russia! Non si era mai sentita di una autopsia russa su Hitler! E si che se ne sono scritti di libri e di saggi sul modo in cui morì il Fuhrer (tant’è che chi studia la Storia sa bene che ancora oggi sono discusse diverse ipotesi)…
Tutto qui. Vedete? Basta poco per demolire questi giornalisti revisionisti di balle. Leggendo i loro stessi capolavori, tra l’altro.
Chiudo con una piccola parentesi. Come da tradizione, torna in auge la solita grossa balla sull’omosessualità (presunta e mai dimostrata) di Hitler. Anche se fosse acclamata tale ipotesi, non vedo che cosa ci sarebbe di male, in particolar modo oggi che l'omosessualità viene addirittura ostentata e considerata come normale e della quale non vergognarsi affatto.
C’è poco da fare: a distanza di quasi un secolo, il sistema ha talmente paura di quegli uomini che hanno suscitato l’ammirazione di gran parte del mondo all’epoca libero, da sentirsi in dovere di (cercare di) coprirli di ridicolo e di menzogne ancora oggi.
Hitler e Mussolini hanno spaventato il grande capitale, la finanza internazionale e la massoneria plutocratica a tal punto che per farli fuori hanno dovuto scatenare una guerra mondiale. Figuriamoci se di testicoli il Fuhrer ne avesse avuti due, anziché uno solo come ci dicono. Sarà stato anche monorchico, ma tutto si può dire di Hitler tranne che non abbia avuto le palle… Quelle che non hanno loro, anche se di testicoli ne hanno due.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In sintesi Hitler era un buon giocherellone? Sono capitato su questo blog per sbaglio e se non fossi un democratico avrei la pelle d'oca.. Che il fascio si rassegni, quel governo ridicolo tirato su dal "compagno" Mussolini è morto e ci ha liberato della malsana puzza che emanava. Sardigna libera dae sos tirannos e dae sos fascistoso. -Raf-

Anonimo ha detto...

hitler e mussolini sono stati dei veri grandi dittatori se non venivano traditi il grande fùrer avrebbe preso non l'europa in mano, ma tutto il mondo magari tornassero aggiusterebbero questo mondo sporco di oggi iniziando proprio dai politici. li porterò sempre nel mio cuore e avrò fedeltà a loro fini alla mia morte. heil sieg!!! a noi!!!