venerdì 12 febbraio 2021

Questa Nazione deve essere distrutta e ricostruita daccapo

 

Come volevasi dimostrare. Come era fin troppo facile prevedere.

L’Italia viene “salvata” da coloro che le hanno stretto il cappio intorno al collo, solo per poter staccare meglio i piedi da terra. I soldi del MES, più di 200 miliardi, facevano troppo gola: l’accordo, tra i traditori della Nazione, andava trovato a tutti i costi, e poco importa se per ripagare questa enorme montagna di soldi ci attendono anni di povertà, di tagli alla spesa pubblica, di tasse ancora più esose ed esorbitanti. Eccoli, quindi, tutti insieme: Partito Democratico, Cinque Stelle, Lega, Forza Italia, solo Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni a giocare il ruolo dell’opposizione (del resto, nella tragedia, ognuno ha il suo ruolo).

Luigi Di Maio agli Esteri, per portare le sue figure di merda – tra congiuntivi ignorati e nomi di Capi di Stato esteri completamente sballati (Ci Jinping chiamato confidenzialmente “Ping”, davanti ad una stampa che a fatica tratteneva le risate) – anche oltre confine; la Lamorgese ancora Ministro dell’Interno, per poter continuare a fare esattamente ciò che un Ministro dell’Interno, tradizionalmente, non fa: permettere l’invasione dei confini da parte di centinaia di migliaia di parassiti africani all’anno; Roberto Speranza rimane esattamente lì dove lo abbiamo lasciato, al Ministero della Salute: l’unico Ministro che è riuscito nell’impresa di scrivere un libro (poi ritirato in fretta e furia dalle librerie) in cui viene espressamente dichiarata l’incapacità propria e del proprio Governo di gestire il problema Covid19; Vittorio Colao, Ministro alla Transizione Digitale (qualunque cosa questa voglia dire), grande alfiere della finanza massonica e sovranazionale.

Nient’altro che un Governo misto di tecnici-camerieri (chiamarli politici sarebbe troppo lusinghiero, pur col turpe significato che il termine “politica” ha assunto in Italia) che disintegrerà ancora di più l’economia della Nazione, messa nelle mani di un banchiere massone, che la farà a tocchetti per servirla su un piatto d’argento alla Markel, a Macron, alla Von der Leyen.

Questa è una Nazione da distruggere completamente dalle fondamenta e da ricostruire da capo. Distruggere tutto, tranne i muri: quelli servirebbero per le fucilazioni.

Nessun commento: