mercoledì 27 gennaio 2021

Giuseppe Conte si è dimesso, ma ha dalla sua parte la massoneria internazionale

Il pagliaccio bastardo in giacca e cravatta si è dimesso, ma non c’è granché da esultare. Cercherà nuovamente un terzo Governo, con lui stesso come Presidente del Consiglio, ovviamente. Tutto pur di non andare a casa, tutto pur di non consegnare la Nazione alla destra, netta maggioranza sia nei gradimenti della popolazione, sia nei consigli regionali (15 su 20).

Dalle reazioni che si percepiscono a caldo, qua e là, emerge come il terrorismo mediatico abbia funzionato alla perfezione, trasformando buona parte degli italiani in una massa di ipocondriaci rincoglioniti che acclamano a gran voce il loro stesso carnefice. Parliamo di un Presidente del Consiglio che è riuscito a fare quello che nemmeno ad un Benito Mussolini in tempo di guerra era mai passato per la testa: ridurre l’Italia sul lastrico, disintegrarla economicamente, reprimere le libertà individuali e di spostamento dei cittadini, il tutto con l’approvazione dei potentati europei e della massoneria internazionale.

Relativamente al ruolo di quest’ultima è necessario fare qualche accenno. Il 12 gennaio, a Cartabianca della Berlinguer, va in scena un siparietto rivelatore tra Paolo Mieli, Massimo Cacciari e Gad Lerner. Si discute, ovviamente, della tenuta del Governo Conte: dovrebbe andare a casa? Restare? Si dovrebbe fare un terzo Governo Conte? Interviene Paolo Mieli: “Nemmeno per sogno: Conte è invincibile”. In che senso “invincibile”?, gli chiede Cacciari. “Conte ha in se una energia forte, qualcosa che sfugge…” Mieli abbozza il sorrisino di chi la sa lunga, ma non può dire più di tanto. Interviene Gad Lerner a spiegare il mistero: dietro Giuseppe Conte agirebbe, nell’ombra, “una massoneria trasversale, che ha riferimenti interni ed internazionali”. Chi conosce la Massoneria ed il potere che essa esercita ininterrottamente, a livello mondiale, da trecento anni a questa parte, saprà spiegarsi meglio il perché questo Signor Nessuno sia al potere da anni, pur senza essere mai stato eletto, e pur portandosi appresso una scia di errori e di incompetenza – una Nazione disastrata, ben oltre l’orlo della recessione economica, con danni psicologici elevatissimi causati alla popolazione da un blocco totale di un anno che non ha impedito all’Italia di avere il più alto numero di morti al mondo dopo l’Argentina – che non hanno eguali nella Storia d’Italia.

Qualche giorno dopo è Massimo Giannini, direttore de La Stampa, a fare delle rivelazioni clamorose ed inedite, che in una Nazione civile avrebbero acceso un dibattito infuocatissimo, e che invece, in Italia, sono passate pressoché sotto silenzio. In un suo articolo di qualche giorno fa pubblicato su La Stampa, Giannini ci rivela che dietro Giuseppe Conte opererebbero, trasversalmente, forze occulte della massoneria e dei servizi segreti: due poteri formidabili e temibilissimi, il secondo dipendente direttamente dal primo, che agirebbero per un eventuale terzo Governo Conte. Sempre più probabile, a questo punto. Si imbarcherà perfino Matteo Renzi, dandogli qualche ministero in più per non fargli rompere troppo le balle, e li vedremo tutti insieme: Cinque Stelle, Partito Democratico, Italia Viva, tutta la sinistra più o meno estrema, più almeno una decina di voltagabbana presi dagli altri schieramenti partitici (in Italia i traditori ed i panciafichisti non mancano mai). Il collante di questa armata Brancaleone? Il terrore delle elezioni, che cercheranno di rimandare fino all’inevitabile, e posti di potere e prebende. Ad avvallare questa vergognosa pagliacciata? Sergio Mattarella. Del resto parlavamo o no di massoni e traditori dell’Italia?

2 commenti:

Donsalieri ha detto...

Un ottimo articolo come sempre... anche se c'è un errore di fondo oltre a quello di credere a un virus inesistente... Conte non è un'incapace... può sembrarlo visto che la nazione è in rovina...ma il suo compito è stato proprio questo!!!ed è stato svolto con una precisione e perfezione assoluta!!!x i giudeo/massoni suoi mandatari la strada è spianata !!!!assisteremo a breve alla riuscita totale dei loro piani... eravamo riusciti a bloccarli combattendo contro tutto il mondo "democratico" persa la seconda guerra mondiale questa è la loro "riscossa"

Andrea Chessa ha detto...

Concordo sul fatto che il bastardo in giacca e cravatta sia stato messo lì per fare il lavoro sporco che gli altri partiti tradizionali non hanno voluto fare.

Che Di Maio, Toninelli o la Azzolina non siano degli esempi di competenza è altrettanto assodato.

Persa la seconda guerra mondiale hanno plasmato lentamente ma inesorabilmente il loro mondo. Stupisce, comunque, vedere come in nemmeno un anno, con la scusa di una pandemia inesistente, si siano soggiogati gli italiani - e più in generale tutte le popolazioni europee - come non si era fatto nei 50 anni precedenti.