domenica 7 ottobre 2012

Il nemico occulto

Pubblichiamo, qui di seguito, l'interessantissimo documentario "Il nemico occulto" relativamente alla questio e ebraica. Lo spettatore avrà modo di conoscere molte verità taciute ed occultate dall'informazione ufficiale.

Buona visione.

P.S. E' necessario copiare ed incollare il collegamento qui sotto sulla barra degli indirizzi del proprio browser per accedere alla visione direttamente dal portale YouTube.

http://www.youtube.com/watch?v=llZAqR-mob4&feature=related

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non perchè non si conoscessero per chi crede nella verità la realtà del sistema di chi fosse il reale conduttore perverso, ma rivedere e riflettere su certi documenti è Agghiacciante e rivoltante allo stesso tempo...la verità rende l'uomo libero
wids72

Andrea Chessa ha detto...

Bisogna insistere, insistere, insistere. Quantomeno per non sputarci allo specchio la mattina.

Anonimo ha detto...

il video è stato fatto da Stormfront, lei li definì in questo modo: http://chessaandrea.blogspot.it/2012/01/la-sindrome-della-fogna-pubblicato-sul.html

penso che debba delle "scuse" ufficiali visto che usa i lavori di quel sito. arrivederci.

Andrea Chessa ha detto...

Signor Anonimo,
non devo scusarmi con nessuno.
Gente che applaude un pluriassassino come Breivik io la definirò sempre come merita.

P.S. L'articolo da lei citato non è scritto da me ma dal nostro Segretario Nazionale, Dottor Carlo Gariglio. Ma cambia poco, anzi niente.

Arrivederci.

Anonimo ha detto...

Su stormfront nessuno ha MAI applauso a brevik, anzi è stato duramente attaccato e denunciato per il massone e sionista quale era, basta che cerchi "brevik stormfront massone" su google, altro che "nazista".
c'è anche un video del leader di stormfront, david duke, in proposito:
http://www.youtube.com/watch?v=q7X1iR7uW-0

QUINDI, IMPARI AD INFORMARSI E a non generalizzare comportandosi come la stampa di regime, stormfront è un forum, ci sono persone che la pensano diversamente, stormfront ha prodotto il documentario che lei ha guardato, apprezzato e condiviso, abbia la decenza di non sputare su "quelli di stormfront" - tra l'altro con accuse false - dato che ne usa i lavori!

un po' i eleganza, e coerenza, non guasta mai.

Andrea Chessa ha detto...

Continuo a ripeterLe che i commenti che avevo letto io non erano certo di condanna. Gariglio si è riferito a quelli di "Stormofront" perché quei commenti, specialmente in quei giorni, abbondavano. Ciò non toglie che i contenuti di Stormfront siano spesso interessantissimi, perlomeno per il sottoscritto, e questo nessuno si sogna di metterlo in discussione. Tempo fa, al riguardo, pubblicammo anche un articolo di Blondet su Ron Paul in cui si parlava anche di questo sito, e nessuno di noi ha pensato di parlarne male. Ma ci lasci almeno criticare se su quel forum appaiono dei commenti che "immerdano" i Fascisti veri, per quanto minoritari possano essere. E non abbiamo alcun dubbio che lo siano.