mercoledì 8 agosto 2012

Intervista a Paola Musu

Pubblico, qui di seguito, il filmato YouTube dell'intervista a Paola Musu. Per chi non la conoscesse - non ci stupiamo, visto la vigliaccheria di quelli che troppo sobriamente si definiscono "giornalisti" - l'avvocato Musu è colei che ha denunciato il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il Presidente del Consiglio Mario Monti e tutti i membri del Parlamento per attentato allo Stato, associazione sovversiva, attentato contro i diritti del cittadino etc. Detto tra noi - e riflettano tutti coloro che pomposamente parlano di "democrazia" - il giorno dopo aver depositato la denuncia, l'avvocato Musu ha ricevuto la visita intimidatoria della Guardia di Finanza nel suo studio.

Nell'intervista che segue il nostro lettore potrà vedere e sentir spiegati concetti con cui dovrebbe avere una certa dimistichezza: sovranità monetaria, gestione della moneta, cessione della sovranità nazionale ad enti sovranazionali. Come precisa l'avvocato Musu: da Maastricht in poi.

Buona visione.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante. Chi era l'intervistatore? Dove è stata trasmessa?
Tiziano

Andrea Chessa ha detto...

E' un'intervista che è apparsa sul giornale online cagliaritano Cagliaripad ( http://www.cagliaripad.it/it/news/agosto/8/intervista-musu/ ) e da qui, conseguentemente, su YouTube.

Anonimo ha detto...

Ottimo servizio!Tutto il mio rispetto all'avvocato che ha avuto il coraggio di esporsi contro le lobby.Non tanto gradito l'intervento su Matteotti.

Res Cogitans ha detto...

Prima di tutto ciao Andrea!

Piuttosto ridicolo il passaggio su Matteotti,visto che conosce molto bene la moneta sarebbe ora di un po di revisionismo storico,il "rosso" era piuttosto noto per i suoi incitamenti alla violenza specie in emilia e toscana.
Già Pound diceva queste cose,il popolino dorme calcio figa ed iphone sono più che sufficienza per loro.
sono d'accordo sulla "brutta sensazione" siamo nella m*rda fino al collo.