lunedì 6 luglio 2020

Via gli investitori stranieri, benvenuti clandestini: siamo governati da criminali e incompetenti


L’Italia è l’unica Nazione che permette l’ingresso di centinaia di clandestini al giorno, senza alcun controllo delle frontiere e senza attuare alcun protocollo sanitario – tanto che sono diversi i casi di clandestini malati di Coronavirus – ma blocca in aeroporto, come pericolosi criminali, turisti stranieri che sono venuti in Italia con lo scopo di investire sul Nostro territorio.

È accaduto in Sardegna, e precisamente all’imprenditrice oristanese Federica Fanari, sbarcata il 1 luglio scorso all’aeroporto di Elmas con degli amici americani che avevano tutta l’intenzione di dare un’occhiata al territorio sardo per avviare alcune attività imprenditoriali. Una vera e propria manna dal cielo, per una delle Regioni più povere non solo d’Italia, ma addirittura d’Europa, piegata ulteriormente dall’emergenza Coronavirus.

Il gruppo, però, è stato bloccato in aeroporto e poi rispedito indietro. Il TAR Sardegna ha poi confermato che quel rispedimento era illegittimo, ma intanto la figuraccia fatta dallo Stato Italiano resta: gli americani investiranno i loro soldi altrove, in una Nazione che non sia governata da criminali.

La figuraccia mondiale è immensa: chi entra nel Nostro territorio rispettando le regole viene fermato e rispedito indietro come un pericoloso criminale, ma intanto chi arriva su barconi, barchini e navi ONG sbarca tranquillamente, perfino se ha il Covid, come la cronaca ha ampiamente documentato.

In sintesi: noi, poveri coglioni italiani, siamo stati bloccati per mesi, le nostre attività economiche sono state messe in ginocchio (almeno quelle delle partite IVA e degli imprenditori, i soli veri creatori di ricchezza, a fronte di una pletora di parassiti del settore pubblico – in primis gli insegnanti – che ha continuato a ricevere lo stipendio senza minimamente lavorare), dovevamo produrre l’autocertificazione anche per andare in bagno, il tutto mentre l’Italia era ed è terra di conquista di ONG e scafisti vari; contemporaneamente le persone normali, che prendono un aereo per venire in Italia, e non come turisti, ma addirittura come investitori, cioè per creare ulteriore ricchezza in un territorio che diventa sempre più povero, vengono respinti e rimandati indietro.

Verrebbe da dire che siamo governati da incompetenti, ma la situazione è addirittura peggiore. Siamo governati da incompetenti e criminali, la cui azione, ogni singolo giorno, ogni singolo minuto, è quella di disintegrare la Nazione. O quel che ne resta.

1 commento:

Daniele ha detto...

È ancora peggio:siamo governati da gente incompetente, cretina e criminale, però convinti di essere dei geni.