martedì 5 gennaio 2021

"Amen and awomen": la gaffe del deputato di sinistra che imbarazza gli antifascisti americani

L’ideologia radicale antifascista è barbarie, ignoranza, violenza. Ne dà l’ennesima dimostrazione il deputato americano Emanuel Cleaver, eletto rappresentante alla Camera del Missouri (per i Democratici, ovviamente), il quale, in un discorso politico, conclude con un disgustoso politicamente corretto “Amen and Awomen”. Questo disadattato, nella sua crassa ignoranza, non conosce il significato della parola “Amen”, di chiare origini ebraiche, che significa “Così sia”.

Poiché l’antifascismo mira a destabilizzare ogni Cultura ed ogni Civiltà, specialmente quella europea, il cialtrone antifascista, pensando sicuramente che “Amen” stesse per “A man” – “un uomo”, in italiano – ha equilibrato diabolicamente tale espressione con “Awoman” – “una donna”.

Anche commentare accadimenti simili è diventato finanche imbarazzante, e ciò non fa altro che sottolineare come la violenza ideologica di questa gente sia arrivata oramai a livelli da malattia mentale.

Una domanda ci sorge spontanea: non è che Cleaver e Di Maio sono parenti?

1 commento:

bambilu ha detto...

altro che oligofrenici. Questi sono proprio fuori di testae lo dicono apertamente, credendo che Ni si sia come "loro". Dicono che sono femmine quelli col "pene", che sono maschi quelli senza. Ma la Natura è più forte. Inutile che s'imbottiscano di ormoni. Fuori di senno. Natura conoscesolo femmine e maschi.Tao Tao Tao !!!!!!