lunedì 25 settembre 2017

"Alleance for Deutschland" al 14% in Germania: cosa avete da festeggiare?



“Alleance fur Deutschland”, il partito che in Germania ha preso il 13,7% e che sta facendo venire il mal di testa a comunisti, cessi sociali, giornalisti salottieri e anche ad Angela Merkel, è veramente un partito fascista e nazista? I fascisti all’amatriciana di casa nostra, che sprizzano gioia da tutti i pori ed esultano felicissimi, hanno davvero ragione di festeggiare? E i cretini di sinistra che in questo momento vorrebbero mettere a ferro e fuoco la sede del partito a Berlino, con tanto di forze dell’ordine in assetto antisommossa, hanno davvero ragione per esternare ancora una volta quanto siano cretini?

Rispondere è abbastanza semplice: no.

Anche capire se un movimento si richiama al Fascismo dovrebbe essere abbastanza semplice: se riprende le istanze del Fascismo – in politica interna, esterna, in materia economica e sociale – allora si, se si allontana nettamente da quelle istanze, allora no. Semplicissimo, pure questo.

AFD è un partito liberale in materia di politica economica, anti-musulmano e fortemente ancorato alle mitiche radici giudaico-cristiane dell’Europa (qualunque cosa significhi, nel bene e nel male), filosionista (con tanto di militanti che si fanno fotografare gaudenti con la bandiera israeliana), e il suo dirigente nazionale, una donna, è una lesbica che convive con una cingalese. Insomma: tutto fuorché Fascismo o Nazionalsocialismo. L’unica cosa che potrebbe avvicinarlo ai movimenti patriottici europei è la sua contrarietà all’immigrazione clandestina. Ma per essere contrari a quest’ultima non bisogna essere di destra, di estrema destra o fascisti: è sufficiente essere sani di mente. Oppure leggersi i programmi elettorali.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo camerata Andrea sono come sempre d accordo con te perché il fascismo non è certo quello ma però se questo movimento ritenuto di estrema destra nella ormai cattopopolare Germania ha preso il 14% portando 94 deputati al governo ci deve far riflettere. Il FASCISMO non è razzismo o altro che ci imputano ma ben altro. Io non mi sono esaltato ma ho raccolto il 14% come un segnale che i tempi sono maturi perché anche un ideale nobile come quello del nostro amato DUCE torni a far sentire la sua voce anche a Palazzo. Siamo fascisti e ci vogliono cancellare ma noi siamo fedeli alla patria e alla bandiera ma soprattutto al nostr i duce e gli italiani ormai sanno che dopo di lui più nessuno ha mosso un dito per il popolo italiano quindi spero vivamente che nonostante tutti gli italiani prendano spunto dal voto tedesco per dare voce a chi è pronto ancora oggi a lottare e a dare una vita migliore agli italiani. La nostra fedeltà all' ideale è la nostra arma ora i sudici cattocomunisti devono cadere con le loro lobby massone giudaiche è solo movimenti come il tuo e permettimi di dire anche mio possono aprire del tutto gli occhi agli italiani e scusami se l esito del voto in Germania può essere da spunto per gli aventi diritto al voto ben venga. Noi non Siamo ADF noi siamo fascisti veri quindi il popolo si deve fidare ora di noi. Sono Corrado e dopo questo tuo intervento sono ancora più convinto di dover aderire al tuo movimento. Finalmente fascisti veri. Grazie

Pietro Melis ha detto...

Caro Andrea nel blog di Maurizio Blondet si trova solo il primo articolo. Non capisco perché. Pertanto ho recuperato ilsecondo articoloda un altro blog termometro politico.
Come Hitler salvò l'economia (qualche idea per ... - Maurizio Blondet
www.maurizioblondet.it/hitler-salvo-leconomia-tedesca-1/
28 gen 2016 - L'alluvione di capitali dagli Usa in Germania si era, nel 1933, già prosciugata. La crisi del '29 a Wall Street, il brutale arretramento ...
Come Hitler salvò l' economia tedesca (qualche idea sull' oggi ...
https://forum.termometropolitico.it/691438-come-hitler-salvo-l-economia-tedesca-qua...
28 gen 2016 - Come Hitler salvò l'economia (qualche idea per oggi)- 1 - Blondet & Friends Come Hitler salvò l'economia (qualche idea per oggi)- 1 Maurizio.

Unknown ha detto...

non c'e' niente da fare se non si manda via quel popolo la' gli Ebrei .
Hanno tutte le leve del potere in mano tutto il grano tutta l 'informazione ,a voi rimane solo il lavoro,vi pagano con moneta creata dal nulla carta straccia Celine direbbe moneta da scimmie , destra e sinistra sono tutte 2 ai piedi delle banche Ebree ,se i vari Salvini grillo sgarrano gli si chiude il credito e opla finiti chiusi