giovedì 16 febbraio 2012

L'odio sionista

Palestina News riferisce di una tragedia che sarebbe accaduta qualche giorno fa in Cisgiordania, non lontano da Gerusalemme. Un blindato israeliano avrebbe investito di proposito (in quanto la strada era molto larga e il bus procedeva a velocità ridotta) e deliberatamente un bus carico di bambini che tornavano da scuola. Si parla di più di una dozzina di morti, tutti bambini; una ventina circa sono feriti, e otto di loro in gravissime condizioni.

Sembra, a quanto pare, che gli israeliani abbiano immediatamente creato una pagina sul noto social network Facebook per commentare l’accaduto. Vi riportiamo alcuni commenti degli utenti, che fino a prova contraria non hanno ancora trovato alcuna rettifica.

Benny Dazanashvili: Rilassiamoci, sono bambini palestinesi…

Tali Bilton: Sembrano bambini palestinesi…Se Dio vuole…

Tal Simhon: Se Dio vuole sono palestinesi…

Ajala Cali: Grande! Meno terroristi!

Itai Viltzig: Grazie a Dio questi sono palestinesi! Mi auguro che ci sia ogni giorno un autobus come questo.

Aliya A’mrani: Tranquilli…questo era un autobus con bambini palestinesi…pregate affinche’ ci siano morti o almeno feriti gravi…grandi notizie con cui iniziare il weekend…

Noi preferiamo non commentare l’orrore. Lasciamo che vi facciate un’idea voi stessi. Voi, che magari parlate e straparlate di Israele come culla della civiltà occidentale del Medio Oriente; voi che parlate di un Israele che vuole la pace; voi che fate finta continuamente di non sentire le notizie di cattivo gusto che provengono dallo Stato-pirata per eccellenza: soldati che tatuano i nomi degli uccisi sul proprio corpo, cittadini che indossano con orgoglio magliette in cui si inneggia allo sterminio degli arabi, predicatori delle sinagoghe che ogni giorno, quotidianamente, inneggiano al massacro dei goym.

Il razzismo israeliano non è confinato a poche frange della società. È eterno, persistente, sottile: nelle sinagoghe, nelle magliette, nelle scritte sui muri, nei libri di Storia… come potrebbe essere diversamente quando un intero popolo viene educato, fin dalla più tenera età, al disprezzo del diverso e alla volontà di sterminare i propri vicini? Come potrebbe essere diversamente in uno Stato che fin dalla nascita è proliferato sul sangue, sulla tragedia e sulla mattanza di un intero popolo, mentre un mondo umiliato e sfiancato da una lobby potentissima, radicata in tutta Europa, sta a guardare?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lei effettuasse una ricerca su FB scoprirebbe che Benny Dazanashvili, Tali Bilton, Tal Simhon, Ajala Cali, Itai Viltzig e Aliya A’mrani non esistono tra gli utenti FB, sono dei nomi fasulli creati appositamente per gettare del carburante sul fuoco acceso. Prima di pubblicare il suo vomito verifichi i fatti!

Andrea Chessa ha detto...

La ricerca su Facebook è stata proprio quella che ho fatto. E, a parte un solo nome che è diverso solo per una lettera, tutte le altre utenze esistono realmente. O forse crede che il sottoscritto sia un millantatore come i sionisti? Forse è lei che dovrebbe imparare a fare una ricerca su Facebook, non il sottoscritto. Inoltre il fatto che qualche nome possa non essere presente su Facebook non significa nulla di per se, non essendo obbligo di legge di nessuno Stato registrarsi al social network.
Inoltre, già che c'è, perché non se la prende anche col Telegraph? http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/middleeast/palestinianauthority/9086361/Palestinians-mourn-death-of-ten-children-in-bus-crash.html

Anonimo ha detto...

...ISRAELE ......L'ODIO GENETRICO CHE HA FATTO CROLLARE LE QUALITA' UMANE.....CREDO SIA UN PROGETTO DI RAZZA PURA PROSECUTRICE DELL'ARIANESIMO ISRAELIANO....FOLLIA PURA ALIMENTATA DA MONTAGNE DI ORO....CON CUI COMPRASI E DISTRUGGERE OGNI FORMA DI OPPOSIZIONE A TALE DISEGNO.....COSI' E' SCRITTO....I SIONISTI SONO I COSTRUTTORI DELL'INFERNO IN TERRA.......DIO, NON GLI UOMINI, LI SPAZZERA' VIA....PRIMA DI QUANTO POTESSIMO IMMAGINARE.

Andrea Chessa ha detto...

Il concetto di "arianesimo" e di "israelitico" sono inconciliabili tra di loro. Direi che è il fanatismo messianico, che si manifesta ovviamente negli ebrei credenti, e non certo negli atei o nei laici, che fa apparire tutti gli altri come dei goym che serviranno l'Ebreo nel Regno a venire.
Quanto a Dio non vi farei troppo affidamento. Negli ultimi tempi si è dimostrato quantomeno... distratto.