13 febbraio 1945. Dresda, città tedesca senza alcun rilevante obbiettivo strategico e/o militare, viene bombardata dai criminali americani causando la morte di più di 200.000 persone, che vengono letteralmente bruciate vive. Per questo crimine, questo si vero e dimostrato storicamente, nessuno ha mai pagato. Per non dimenticare.
E brutto vivere con l'odio nel cuore d'altronde non si può neanche far finta di niente,di fronte a tanta inutile brutalità la rabbia sale. quando il Fascismo sopravvissuto nei nostri cuori risorgerà come una fenice dalle sue ceneri,non la vendetta non fa per noi,ma sicuramente la giustizia storica sarà ripristinata,allora anche gli spiriti caduti potranno riposare in pace.
beh in effetti la questione di dresda nn viene mai trattata\citata a sufficienza-almeno due ondate di bombardamenti di bombe che possiamo definire, nn siamo specialisti, al fosforo. bombardamenti da sterminio di massa insomma
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons In questo sito sono proposti testi e articoli di vari testate giornalistiche, siti internet, libri cartacei e/o telematici etc. L'utente, nel condividere queste fonti, si impegna ad indicare esplicitamente e in ogni caso la fonte e/o l'autore del testo. In questo sito sono altresì contenuti testi la cui paternità è dei collaboratori e dei gestori di questo spazio. Ogni utilizzo di questi testi dovrà essere preventivamente concordato con i gestori di questo sito. I gestori di questo spazio si avvalgono della facoltà di promuovere qualunque azione legale che riterranno opportuna al fine di tutelare i loro legittimi interessi.
AVVERTENZA
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Eventuali marchi e le immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti lo vogliano possono rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo alla redazione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Per commenti offensivi, lesivi di qualsiasi genere si rimanda ogni responsabilità agli autori stessi dei messaggi.
4 commenti:
E brutto vivere con l'odio nel cuore d'altronde non si può neanche far finta di niente,di fronte a tanta inutile brutalità la rabbia sale.
quando il Fascismo sopravvissuto nei nostri cuori risorgerà come una fenice dalle sue ceneri,non la vendetta non fa per noi,ma sicuramente la giustizia storica sarà ripristinata,allora anche gli spiriti caduti potranno riposare in pace.
A Noi
Dolci Fabrizio
Combattiamo ancora anche per loro.
Nobis.
beh in effetti la questione di dresda nn viene mai trattata\citata a sufficienza-almeno due ondate di bombardamenti di bombe che possiamo definire, nn siamo specialisti, al fosforo. bombardamenti da sterminio di massa insomma
Per i quali nessuno ha mai pagato.
Posta un commento