giovedì 30 ottobre 2008

Ecco la verità sugli scontri di Piazza Navona

Come da copione, il regime color rosso sangue parla di "aggressione fascista" per commentare gli scontri di Piazza Navona tra diversi manifestanti del Blocco Studentesco e i soliti "poveri" manifestanti pacifisti. Qualcuno si chiederà: ma quale regime rosso sangue, se ora governa il centro-destra e i comunisti addirittura non hanno mai governato l'Italia dal secondo dopoguerra ad oggi? Viste le grandi conquiste che i comunisti hanno avuto in tutto il mondo (carestie e stermini per più di cento milioni di morti), verrebbe da rispondere: per fortuna! Comunque sia, viene da pensare che i comunisti siano ancora al potere nelle redazioni dei giornali e delle TV se hanno il potere di far passare come "aggressione fascista" quello che invece è ampiamente documentato qui sotto. Vale a dire: un cinquantenne che cerca di infiammare la piazza con i triti slogan antifascisti, ottenendo come unico risultato il coro "Scemo! Scemo!", il Blocco Studentesco che cerca di placare gli animi al grido di "Nè rossi nè neri ma liberi pensieri", ed infine alcuni manifestanti che cercano aiuto verso la zona del Blocco Studentesco a causa della presenza di "eroici" manifestanti antifascisti, i quali cominceranno gli attacchi di lì a poco.




6 commenti:

Anonimo ha detto...

che figli di puttana veramente..è uno skifo come la tv sia controllata dalla sinistra..tutta la mia solidarietà continuate così..lo dico da apolitico..

Andrea Chessa ha detto...

La verità è che non sopportano che un'organizzazione di destra si faccia sentire nelle proteste sulla scuola, tradizionalmente coloro rosso sangue. E pur avendo ben poco a che fare col Blocco Studentesco e con la destra sociale in generale, essendo noi del MFL Fascisti e nient'altro, stupisce davvero il potere che hanno i comunisti di far passare come verità certe ed inconfutabili autentiche panzane.

Un saluto

Anonimo ha detto...

Chissà cosa avete fumato in questi giorni. E dei polizotti infiltrati tra le folle per comandare le aggressioni? E delle persone di estrema destra armate di spranghe? Certo che se si fossero stati a casa non sarebbe successo nulla.

Anonimo ha detto...

più che fasci siete dei poveretti....che pena.....

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea. Nessuno ci ha niente contro la destra, figurati! Noi ce l'abbiamo contro i fascisti (perchè l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro e sull'antifascismo) e contro tutti quelli che usano la violenza (di destra o di sinistra che siano). Ma vorrei darti una chance: spiegami che cavolo vuole dire l'ossimoro "fascismo e libertà". Te ne sarei grato. ciao

Andrea Chessa ha detto...

Invece il sottoscritto non ha nulla contro i Fascisti, quelli veri, e ce l'ha invece contro la destra. Punti di vista.
Il significato del nostro nome è presto detto: il fondatore del MFL, il defunto Senatore Giorgio Pisanò, scelse di coniugare questi due termini solitamente ritenuti antitetici espressamente per sottolineare che l'ideologia Fascista non doveva necessariamente essere collegata alla violenza e al terrore (che nel Fascismo storico non furono mai gratuite, ma furono sempre in risposta ad atti di violenze della controparte); il Fascismo è un'ideologia i cui fondamenti economici, culturali e spirituali (che pur il Fascismo ha costruito durante tutto il suo corso, e che pertanto non lo rendono una "ideologia" nel senso in cui si intende l'ideologia comunista... ma questo è un altro lungo discorso) possono essere applicati da qualunque popolazione che non voglia rinunciare alla propria sovranità ed indipendenza (economica, spirituale, politica, militare), anche all'interno di un ordinamento democratico, da qualunque popolo che voglia essere libero.
Questo perchè vogliamo dimostrare che il Fascista non è un violento, un ignorante, un becero sprangatore di neri, ma ha solo ed esclusivamente dei valori propositivi e costruttivi. Coloro che espongono le svastiche allo stadio per "scannarsi" con la tifoseria avversaria, o che violentano l'ideologia Fascista per prendersela contro i neri e i musulmani (contro i quali il Fascismo non ebbe mai nulla, tant'è che Mussolini fu la Spada dell'Islam), o che utilizzano la violenza come metodo per imporre le loro idee, non rientrano all'interno del nostro gruppo. Tant'è che il MFL ha quello che io ritengo un invidiabile primato: quello di non essere mai stato coinvolto in risse allo stadio (che hanno fatto invece la fortuna di altri gruppi politici, garantendo loro una visibilità che altrimenti non avrebbero avuto), violenze, tafferugli, e di non essere mai finito sulle pagine di cronaca. Questo perchè il MFL non è solo una scuola di politica, ma anche di vita, di comportamento e di esempio.
Personalmente, inoltre, "Fascismo e Libertà" ha un altro significato: Fascismo come libertà ed affrancamento dalla secolare schiavitù nella quale l'Italia è sempre stata costretta, e nella quale è costretta tuttora.
Ma tu puoi benissimo prendere il primo significato, più strettamente politico, e lasciare pensare solo a me anche il secondo.

Ancora: ti richiami ai valori della Costituzione. Anche noi rispettiamo i valori della Costituzione (sennò non saremmo qui) ma ci permettiamo di far notare che essa si basa su una visione parziale e menzognera frutto della propaganda dei vincitori, e che a distanza di sessanta anni sia giunto il momento per una serena visione di quello che fu il Fascismo e la seconda guerra mondiale.

Che dici? Ho usato al meglio la mia "scians"?