mercoledì 11 marzo 2020

Restiamo calmi. Per la Patria.

Le misure che il Governo ha attuato sono necessarie ed indispensabili. Anzi, non sarebbe assurdo se si decidesse, vista la coglionaggine e l'arroganza degli italiani, di imporre la legge marziale su tutto il territorio nazionale per far rispettare la legge con l'uso della forza militare e la sospensione temporanea delle liberta civili.

Resta il fatto che, se anche solo un decimo di tali misure fosse stato adottato un mese fa, anziché cianciare di "porti aperti", "abbraccia un cinese", "l'unico virus da sconfiggere è il razzismo" e altre stronzate simili, probabilmente non saremmo dovuti arrivare a tali livelli draconiani. Che però, allo stato attuale, sono indispensabili.

Forse, dopo, faremo i conti con gli incompetenti che ci hanno esposto alla pandemia nel nome dell'antirazzismo, con chi ha sobillato le rivolte nelle carceri, con chi ha organizzato le assemblee studentesche nel nome della ribellione.

Forse. Per ora bisogna solo rimanere freddi e calmi, nell'interesse della Patria.

5 commenti:

Sed Vaste ha detto...

Ma voi state scherzando qui vi prendono in culo con un virus che ammazza meno di un influenza stagionale, sul Sole 24 ore ci sta scritto che l'eta'media dei decessi e'di 81 anni, ma voi siete da pena capitale da Ghigliottina anche se mi sa che la testa vi serve a poco altroché legge Marziale

Donsalieri ha detto...

Non voglio credere signor Chessa che veramente si è fatto coinvolgere anche lei da queste storie di virus mortali che stanno per distruggere l'umanità!
L'amara realtà è che con la scusa di una banalissima influenza sono riusciti a mettere ai domiciliari tutta Italia... sono curioso di vedere le vere vittime di tutta questa storia quando sarà finita...e comprenderne i motivi che al momento non riesco a comprendere appieno...i russi che ancora non sono stati rincoglioniti del tutto stanno trattando sto coronavirus per quello che è... cioè una bufala!!! infatti da loro non ci sono epidemie!!!
Gli altri stati europei stanno facendo altrettanto...solo in Italia potevano prendere sul serio una storia del genere

Sed Vaste ha detto...

Ma si donsalieri qui trattasi di farsa fantozziana una burla un incubo ad occhi aperti ,ma si può sentire che bisogna stare a un metro di distanza l'uno dall'altro ma cos'e' girate col righello, agli italiani all'estero viene chiesto di mettersi in quarantena come degli appestati oppure respinti alla frontiera ma robe da incubo, per un influenza della minkia avete mandato affanculo la reputazione la considerazione che si aveva noi italiani all'estero

bambilu ha detto...

sai checcenefrega dell'opinione degli infami esteri nostri nemici da sempre. Dobbiamo prima fottere il nemico interno, di cui conosciamo nomi giuseppi e cognomi stendipasta...

Andrea Chessa ha detto...

Bambilu, speriamo di poter fare i conti per bene una volta che tutto questo sarà passato. Sinceramente, ne dubito.