giovedì 19 ottobre 2017

Un chiaro esempio della tolleranza di sinistra



Prendetevi cinque minuti. Solo cinque minuti per osservare come questa canaglia di sinistra, la stessa che quotidianamente si riempie la bocca di parole come tolleranza, umanità, dialogo, rispetto, diritti umani, abbia il coraggio di prendersela con una signora di 95 anni, colpevole solamente di essere stata sfrattata dalla sua casa di terremotata da quello stesso Stato infame che quando si tratta di sgomberare le strutture abusivamente occupate dei clandestini fa le tavole rotonde con ministeri e ONG per trovare loro subito una degna sistemazione.

Guardate e rabbrividite.

E poi pensate che questi rifiuti umani – raggruppati in quella pagina chiamata “Giente Honesta”composta da gente di sinistra, quindi rifiuti umani per definizione – sono quelli che, ogni santissimo giorno, hanno il loro ditino puzzolente puntato verso la vostra faccia, con l’intenzione di darvi lezioni.
 
E provate a non vomitare dalla rabbia, se ci riuscite.

1 commento:

Nicola ha detto...

Questi luridi merdosi sub-animali quando, spero presto, creperanno tra atroci sofferenze in carestia di morfina, saranno vomitati fuori anche dagli abissi infernali che avranno ribrezzo ad accoglierli nei loro mefitici liquami. Perfino i vermi non vorranno albergare nelle loro putride carogne e i cani malati di rogna e di sifilide con cui le loro madri si sono accoppiate prima di sgravarli sotto i marciapiedi, si vergogneranno di aver contribuito alla loro nascita.