A volte capita anche al sottoscritto di sbagliare. Giusto ieri notte scrivevo di come la Coop e la Conad avessero deciso di boicottare i prodotti israeliani, suscitando anche la replica indignata del nostro Ministro Israeliano con delega alla colonia Italia. Questa notizia è apparsa in diversi quotidiani regionali e nazionali, legittimata quindi dalla informazione ufficiale. Ma il SN Gariglio mi informa che, proprio ieri mattina, su La Stampa di Torino è comparsa una pagina a pagamento della Coop, in cui non solo si smentiva con sdegno questa notizia (come abbiamo anche solo potuto pensare che qualcuno potesse ringhiare contro il padrone sionista?), ma addirittura si affermava chiaramente che Coop e Conad hanno concluso un vantaggioso affare che permetterà di aumentare i prodotti di Sion sui nostri ansiosi scaffali.
Mi sono sbagliato, e con me diversi giornali nazionali e regionali italiani. Vi chiedo scusa. Forse pensare una cosa del genere, in questa Italia di servi e di lacchè, era comunque troppo.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Purtroppo come sempre israele e i suoi sostenitori l'hanno spuntata. Enessima conferma che la COOP è una merda rossa.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons In questo sito sono proposti testi e articoli di vari testate giornalistiche, siti internet, libri cartacei e/o telematici etc. L'utente, nel condividere queste fonti, si impegna ad indicare esplicitamente e in ogni caso la fonte e/o l'autore del testo. In questo sito sono altresì contenuti testi la cui paternità è dei collaboratori e dei gestori di questo spazio. Ogni utilizzo di questi testi dovrà essere preventivamente concordato con i gestori di questo sito. I gestori di questo spazio si avvalgono della facoltà di promuovere qualunque azione legale che riterranno opportuna al fine di tutelare i loro legittimi interessi.
AVVERTENZA
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Eventuali marchi e le immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti lo vogliano possono rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo alla redazione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Per commenti offensivi, lesivi di qualsiasi genere si rimanda ogni responsabilità agli autori stessi dei messaggi.
1 commento:
Purtroppo come sempre israele e i suoi sostenitori l'hanno spuntata.
Enessima conferma che la COOP è una merda rossa.
Posta un commento