Ricordiamo il più grande degli Italiani ed il più lurido che ne volle la morte SANDRO PERTINI Cancelliamo quella sua immagine di pacato vecchietto sportivo, quando fu un lurido verme assassino !
L'idea vive ed il Duce vivrà sempre... dei vermi se ne perderà traccia
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons In questo sito sono proposti testi e articoli di vari testate giornalistiche, siti internet, libri cartacei e/o telematici etc. L'utente, nel condividere queste fonti, si impegna ad indicare esplicitamente e in ogni caso la fonte e/o l'autore del testo. In questo sito sono altresì contenuti testi la cui paternità è dei collaboratori e dei gestori di questo spazio. Ogni utilizzo di questi testi dovrà essere preventivamente concordato con i gestori di questo sito. I gestori di questo spazio si avvalgono della facoltà di promuovere qualunque azione legale che riterranno opportuna al fine di tutelare i loro legittimi interessi.
AVVERTENZA
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità: non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.Eventuali marchi e le immagini relative sono protette da copyright e sono proprietà dei rispettivi marchi. Qualora gli autori o i detentori di diritti lo vogliano possono rimuovere il materiale di loro proprietà eventualmente presente su questo blog, basta che lo richiedano scrivendo alla redazione. Il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i commenti e i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Per commenti offensivi, lesivi di qualsiasi genere si rimanda ogni responsabilità agli autori stessi dei messaggi.
1 commento:
Ricordiamo il più grande degli Italiani ed il più lurido che ne volle la morte
SANDRO PERTINI
Cancelliamo quella sua immagine di pacato vecchietto sportivo, quando fu un lurido verme assassino !
L'idea vive ed il Duce vivrà sempre... dei vermi se ne perderà traccia
A NOI !
A.Provaroni
Posta un commento