lunedì 25 agosto 2008

"We killed Jesus Christ and we are proud of it! God gave me this land!"

Propongo alcuni video, presi dalla rete internet, che dimostrano al meglio come i coloni dell'unica democrazia del Medio Oriente trattino i goym palestinesi. Nel primo video vedrete una donna (probabilmente israeliana) che davanti al soldato israeliano insulta una donna palestinese dandole della "sharmouta", puttana, mentre la povera ragazza chiede aiuto al soldato, che guarda la scena immobile.

Nel secondo video un soldato israeliano spara con un proiettile di gomma ad un palestinese legato, bendato, assolutamente inoffensivo ed incapace di difendersi. Non sono scene nuove, purtroppo: così facevano i "liberatori" americani ai soldati SS che deponevano le armi e si avvicinavano con le braccia alzate in chiaro segno di resa. Metodi vigliacchi, di soldati che hanno da tempo smarrito il senso dell'onore che impone la divisa, che hanno trovato l'entusiastica adesione dell'esercito di quella che con grande ipocrisia viene definita "l'unica democrazia del Medio Oriente".


Il terzo filmato non necessita neanche di commento. Se masticate un minimo di inglese potrete sentire un sionista vantarsi dell'uccisione di Cristo da parte dei suoi avi, insultare l'operatore ("Fuck you nazi!") e declamare il diritto divino allo sterminio palestinese ("God gave me this land!")

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che luridi porci infedeli !

Andrea Chessa ha detto...

A chi ti riferisci?