lunedì 3 giugno 2019

Obiettivo M5S: lo 0%



L’obiettivo del Movimento Cinque Stelle, ormai, sembra sempre più chiaro: passare dal 17% alla propria scomparsa politica. Non in altro modo si spiegano le prese di posizione dei più alti esponenti grillini relativamente alla giornata di ieri, la parata militare del 2 giugno, teoricamente feste delle Forze Armate e della Repubblica Italiana, che invece è stata trasformata nella festa dell’inclusione, dei diritti dei migranti clandestini e dei rom.

Queste sono state esattamente le parole di Roberto Fico, il Presidente della Camera e fratello segreto di quella Laura Boldrini che dell’invasione clandestina ai danni degli italiani ha ormai fatto una vera e propria ragione di vita, oltre che politica: “Oggi è la festa di tutti quelli che si trovano sul nostro territorio: migranti, rom, sinti, che vivono qui ed hanno gli stessi diritti.” Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini: “Dedico la Festa della Repubblica all’Italia e agli Italiani, alle nostre uomini e donne in divisa che, con coraggio e passione, difendono la sicurezza, l’Onore dell’Italia e il futuro dei nostri figli”.

Il Movimento Cinque Stelle diventa sempre più una stampella del PD, scimmiottando quest’ultimo su tutto, cercando di essere più realista del Re.

Se i M5S vogliono avviarsi col sorriso sulle labbra verso la loro stessa estinzione non saremo certo noi a dispiacercene.

Nessun commento: