giovedì 6 dicembre 2012

Stai con noi o stai con loro?

Cari amici e camerati,
si conclude l’anno 2012 e noi, come nostra abitudine, guardiamo già al 2013 e alle battaglie che ci vedranno protagonisti.
Tesserarsi al Movimento Fascismo e Libertà, mediante il seguente collegamento http://www.fascismoeliberta.info/phpf/viewpage.php?page_id=4 o contattando i nostri dirigenti nazionali e locali per qualunque evenienza, significa lottare concretamente nell’unico movimento Fascista italiano che da ventuno anni porta avanti la sua piccola ma orgogliosa e dignitosa battaglia per l’avvenire della Patria e della Nazione italiana, mai come in questo momento diventata preda di massoni, sionisti e troie di regime di ogni razza e risma.
Non toglieremo nemmeno nel 2013 la parola “Fascismo” dal nostro simbolo. Non rinnegheremo il Fascio che campeggia sulla nostra bandiera per qualche fiammella. Non metteremo nessuna camicia bianca per renderci meno schifosi agli occhi dei nostri nemici, perché non vogliamo la loro compassione né la loro stima, e il loro disprezzo è la nostra più sicura garanzia che non abbiamo sbagliato strada. Siamo ancora qui, in piedi, a difendere queste rovine che tutti fuggono, tutti rinnegano, tutti abiurano. E tu, camerata, da che parte stai? Stai con noi o stai con loro?
http://www.fascismoeliberta.info/phpf/viewpage.php?page_id=4

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.