Solo che, diciamocela tutta, a destra si è sempre stati di bocca buona: finché Fini vinceva attaccato al carro berlusconiano, e lasciava cadere qualche briciola di sotto, dove i militanti neofascisti di bocca buona aspettavano qualche pezzo di pane a naso in su e bocca aperta (qualche sede qui e lì, qualcuno dell’estrema destra sdoganato e messo nei posti giusti), ci si è sempre dati da fare per cercare in tutti i modi di far passare le vigliaccate di Fini come manovre silenziose e geniali di un grande statista. In questi anni mi sono sentito dire in continuazione: macché abiura del Fascismo, sono strategie per entrare nelle stanze del potere! Ed oggi è sotto gli occhi di tutti il risultato di questa strategia: Fini vota compatto con la sinistra e i comunisti contro un provvedimento sull’immigrazione della stessa maggioranza che lo ha eletto. Eccole qui, le manovre del grande statista! Ed eccoli qui i militanti che anziché sputarsi in un occhio chiamano colui che hanno sostenuto per anni “traditore”!
Avete sostenuto per anni i vari Storace (colui che si "vantava" di essere andato prima di Fini a chinare la testa allo Yed Vashem), Fini, Alemanno, Rauti, Fiore… avete regalato anni ed anni di militanza e di impegno politico a chi in continuazione vi ha preso per il culo, delegittimandovi anno dopo anno, elezione dopo elezione… e adesso vi indignate come tante donnine isteriche, gridando al traditore ed al cospiratore che VOI avete osannato e sostenuto per anni, gettando tonnellate di fango (per non dire altro) a chi, come noi, ha sempre lavorato per il bene dell’ideale Fascista! Ci avete dato dei coglioni, noi di Fascismo e Libertà, rimproverandoci in continuazione di essere i soliti quattro gatti, solo perché abbiamo pagato, e continuiamo a pagare, la nostra voglia di essere coerenti e di non svenderci al Berlusconi di turno per un piatto di lenticchie!! Forse che la grandezza di un ideale si misura dal semplice numero dei suoi sostenitori, o dai soldi che sono nei suoi conti bancari? Non sono certo io ad aver militato in Alleanza Nazionale e ad aver votato a destra alle ultime elezioni politiche! Fare un bel mea culpa, e riconoscere che solo Fascismo e Libertà in tutti questi anni ha portato e porta avanti la battaglia del Fascismo e dei Fascisti, sarebbero le basi minime dalle quali ricominciare a lavorare seriamente, con noi, con Fascismo e Libertà, con chi fin dal 1991 si è espressamente proposto come casa e come ritrovo dei Fascisti di tutta Italia, per il benessere della nostra Idea.
Concludiamo con Gianfranco Fini. Mi si dirà: solo gli stupidi non cambiano idea. E fin qui è verissimo. Io stesso, che nel mio piccolo ho l’onore di militare nell’unico Movimento dichiaratamente Fascista di tutta Italia, conosco e frequento persone che di Fascismo, di Nazionalsocialismo o di revisionismo storico o di massoneria mondiale non ne vogliono neanche sentire parlare. E sono persone che, nonostante siano espressamente antifasciste, sono persone intelligentissime, con una cultura non indifferente e capaci di confrontarsi anche sui temi più disparati e impegnativi. Ma solo Fini è passato dal Fascismo senza se e senza ma al “male assoluto”, cosa che neanche gli antifascisti più seri ormai sostengono più (si pensi a Pansa e a quanti, anche a sinistra, non faticano a riconoscere i risultati ottenuti dal ventennio mussoliniano). Se è vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, è anche vero che per sostenere fino in fondo le proprie idee senza vigliacche abiure badogliane bisogna essere degli Uomini e non dei pidocchi. E noi vogliamo essere Uomini. E voi?
4 commenti:
VI SBAGLIATE,IL TRADIMENTO DI FINI NN E' INIZIATO CON FIUGGI, MA MOLTO ,MOLTO PRIMA.
Intendi dire militando in quel movimento di massoni e di sionisti che era il Movimento Sociale Italiano?
Egregio camerata o la devo chiamre Finiano?
Leggendo il suo articolo mi sono trovato completamente disorientato dal modo con chi lei ha costruito la sua arringa pro-finiana.
Saro' breve: L'appellativo di traditore sta' a significare quel processo di trasformazione politica che ha portato il MSI di Almirante dall'essere fuori dell'arco Costituzionale con anni di scontri e battaglie per i quartieri alla completa maturazione politica di una larga maggioranza del popolo missino il quale aderi' a Fiuggi non rinunciando a tutti quei valori e radici culturali e sociali che richiamavano all'identita del MSI sociale.
Per questi motivi NOI, veri Camerati, ci sentiamo in pieno diritto di chiamare Fini come TRADITORE puro per i motivi di cui sopra.
La mia arringa pro-finiana? Prima di commentare ciò che scrivo, almeno, mi legga. Ed eventualmente mi capisca, anche...
Posta un commento