mercoledì 29 agosto 2018

Sostituzione etnica e informazione collusa: ecco cosa accade in Germania

In Germania un uomo cerca di difendere la propria donna da due untermenschen clandestini che vogliono violentarla, e viene ucciso.
I patrioti tedeschi cercano Giustizia per le strade attirando su di loro l'ira di stampa prezzolata e politici collusi, che piagnucolano di pericolosi naziskin che danno la "caccia al negro".
La Germania e l'Europa - con l'immissione forzata di subanimali che niente hanno a che vedere con noi, con la nostra pelle e la nostra Tradizione - sono colpevoli dello sterminio della nostra razza e della cancellazione delle identità europee.
Il vento forse non cambia, ma se cambia... vi verremo a cercare casa per casa e non basteranno i lampioni ai quali appendervi e i proiettili per le esecuzioni sommarie.

3 commenti:

Nicola ha detto...

In questo folle, criminale, depravato gioco al massacro della nostra gente, delle nostre radici storiche e culturali e della nostra identità genetica, condotto dai maledetti burattinai al soldo del " nuovo ordine mondiale", FONDAMENTALE diventa ora CENSIRE E SUBITO su quanti veri patrioti, su quanti sani di mente, su quanti " esseri umani" rimasti si può ancora, veramente contare per tentare un ultimo atto di SALVEZZA.

Andrea Chessa ha detto...

Li possiamo contare tranquillamente: basta vedere i tesserati MFL e pochi altri.

Nicola ha detto...

Penso tu abbia tristemente ragione.