mercoledì 26 luglio 2017

Novità dalla Sardegna



La federazione sarda di Fascismo e Libertà si espande: dopo il camerata Maurizio Atzori, nominato responsabile per la Provincia di Carbonia-Iglesias, diamo il benvenuto alla camerata Alessandra Pilloni, responsabile per la Provincia di Oristano.

La camerata Alessandra non curerà solo l’attività del Movimento nell’oristanese, ma, per la prima volta da quando questo blog è stato aperto – vale a dire dieci anni fa – parteciperà attivamente anche alla gestione di questo blog. Oltre a me potrà dunque pubblicare i suoi interventi e articoli, avvalendosi di questo spazio che fino ad ora è sempre stato unicamente mio, ma che da ora in poi condividerò piacevolmente con lei, essendo stato colpito dalla sua serietà e dal suo modo di scrivere, che, non ho dubbi, apprezzerete anche voi.

Detto più semplicemente: da questo momento in poi, oltre all’etichetta “Andrea Chessa” che compare sotto ogni articolo scritto da me (con l’eccezione, quindi, di quelli che riprendo da altri siti o scritti da altri), troverete anche l’etichetta “Alessandra Pilloni”, quando gli articoli saranno scritti dalla stessa Alessandra. 

Questo permetterà al blog di non dipendere più solo ed esclusivamente dai miei tempi (il che significava non pubblicare articoli sul blog quando ero impossibilitato a scrivere) ma di essere più costante nella pubblicazione degli articoli ed anche di essere più vario, imprimendo quindi un ritmo più allegro.

Nobis.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene! Ottima decisione. conosco Alessandra grazie a Facebook e ne apprezzo il rigore logico, la conoscenza storica, nonchè la bellezza della sintassi..
Alessandra Sofia Raco

Andrea Chessa ha detto...

Idem. Per quello ho preso la decisione di condividere il mio spazio con lei.

Alessandra Pilloni ha detto...

Ringrazio di cuore tanto il carissimo camerata Chessa per la fiducia accordatami nel concedermi di pubblicare su questo spazio, quanto per l'apprezzamento, del quale spero di rivelarmi all'altezza.
Un caro ringraziamento anche a te, Alessandra Sofia Raco, sempre troppo buona: anche in questo caso, farò del mio meglio per meritare i tuoi complimenti!