lunedì 24 marzo 2014

Molti nemici molto Onore

Negli ultimi tre giorni molti di voi si saranno accorti che la posta elettronica e i siti legati al sito www.fascismoeliberta.info sono inagibili. Abbiamo subito centinaia di migliaia di attacchi da parte di quel gruppo terroristico che viene pomposamente definito Anonymous, una accozzaglia di cialtroni che hanno voluto vendicare, con la solita tattica partigiana vigliacca e infame applicata al web, la morte, avvenuta una decina di anni fa, di un loro sodale. Il server che ospitava il nostro sito internet è stato messo fuori uso, ma stiamo lavorando per tornare operativi quanto prima.
Perché noi rimaniamo in piedi. Pochi, barcollanti, ma in piedi, e tra qualche giorno il nostro sito lo riavremo di nuovo. Di qualche coglione cyber-terrorista, passata qualche ora, non si ricorderà più nessuno.
Tutti coloro che desiderino mettersi in contatto con me e con Fascismo e Libertà possono utilizzare questo spazio. Per i dirigenti e i militanti: mi trovate al mio cellulare privato.
A voi, fancazzisti e criminali con falce e martello, non và nemmeno il nostro disprezzo. Abbiamo una rivoluzione ancora da fare.

Nessun commento: